Gatti – una dieta vegetariana?

Se decidete di nutrire il vostro gatto seguendo una dieta vegetariana, potete richiedere un integratore a: Katz Go Vegan, The Vegan Society, 7 Battle Road, St. Leonards on Sea, East Sussex, TN37 7AA.

Si tratta di una polverina che può essere aggiunta al pasto del vostro gatto. Se pensate che non sia corretto nutrire il gatto con una dieta vegetariana, allora probabilmente potreste preferire i croccantini alle scatolette. Le maggiori ditte che producono cibo per gattioffrono sul mercato croccantini che potrebbero essere meno sgradevoli da maneggiare per i proprietari vegetariani del gatto e potrebbero garantire al vostro animale domestico maggiori benefici per la salute rispetto ai tradizionali cibi in scatola.

I proprietari di gatti vegetariani dovrebbero comunque essere pronti a contattare un aiuto specializzato, magari il proprio veterinario o un esperto nella nutrizione degli animali consigliato da RSPCA (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals – Regia società per la protezione degli animali, N.d.R.).

fonte http://www.ivu.org/italian/trans/vsuk-catfood.html