Grazie

Oggi (venerdì 3 maggio 2013)

https://www.icloud.com/photostream/#A15Uzl7VG5s8LL

come allora (domenica 24 giugno 2007) ottimo il cibo con scelta anche per vegetariani, strepitose le pizze, buonissimi vini e dolci, giusto prezzo e personale sempre disponibile.

Siamo andati con la scrittrice Helga Schneider

http://it.wikipedia.org/wiki/Helga_Schneider

che è rimasta molto contenta, torneremo presto con lei!

R&M

http://www.abcloud.org/soleluna

27/06/2007:

rema2.jpg

Come ogni Blog che si rispetti, anche R&M và in vacanza; i ReMa2007 hanno festeggiato questa domenica i primi tre mesi di attività, con un’ottima pizza presso

Officine degli Apuli – via S. Lorenzo, 4 Bologna.

Abbiamo aspettato a parlarvi di questo locale, ma ora che ci siamo tornati per una seconda volta possiamo confermare che questo Ristorante tipico è realmente ispirato dai sapori dei prodotti regionali pugliesi e “propone le tendenze di una cucina evolutiva nel rispetto assoluto della tradizione mediterranea”.

Alcuni dicono che, anche se può sembrare strano, il primo posto da “controllare” in un Ristorante per sapere se fidarsi è… il bagno: una sciccherìa! Oltre che pulitissimo. Un salotto più che il bagno di un locale pubblico.

All’interno di queste “officine” una penìsola fa da Sala d’Aspetto con divano, poltrone e riviste. Il locale è ampio e c’è una saletta più riservata per cene più intime. D’estate, un’ampia veranda dalla calda atmosfera permette ai fumatori di cenare senza rinunciare alla sigaretta tra una portata e l’altra. Ottimi (oltre alle pizze che abbiamo provato) i vini e i dolci. Discréti i prezzi e gentile il personale (ed i proprietari, che abbiamo conosciuto).

E’ gradita la prenotazione [email protected]

Renzo Samaritani & Massimiliano Deliso

via Cult of Soup http://provetecnichevarie.wordpress.com/2013/05/04/grazie-2/