Semplicemente Grazie!

images/blog/diario/2017-2018 foto gruppo.JPG

Care Amiche,

Cari Amici,

Grazie per la partecipazione al seminario “Illuminarsi con le Upanishad”. Le letture e i commenti offerti da Marco Ferrini hanno stimolato riflessioni e il dialogo intenso e crescente che si è instaurato ha aperto squarci luminosi attraverso cui guardare alla vita con occhi nuovi. Come Marco Ferrini dice:

Il linguaggio delle Upanishad è un linguaggio simbolico per eccellenza, la cui continuità di narrazione fluisce e penetra in noi con una sequenza costante, in un abbraccio di bellezza e pathos in cui fare esperienza della poesia e modificare la visione del mondo.

Per molti di noi il livello di coscienza si è trasformato, nuove amicizie sono nate, il desiderio di rincontrarsi è già vivo nel cuore. 

La saggezza delle Upanishad ha il potere di sostenere il nostro evolvere di esseri umani e spirituali e nella quotidianità ognuno potrà ora sperimentare il beneficio ricevuto. 

Quanto abbiamo vissuto durante i giorni del seminario ci apparterrà per sempre: sarà il dono più prezioso da proteggere e preservare.

Ancora una volta desideriamo ringraziarvi per aver arricchito, con la vostra presenza, questo viaggio dentro un sapere che libera, mentre rivolgiamo un pensiero a chi non ha potuto partecipare. 

Lo facciamo offrendovi questo breve video con alcune testimonianze di chi è stato protagonista di questa avventura:

Vi invitiamo al prossimo seminario che si terrà a Marina di Pietrasanta dal 29 Marzo al 2 Aprile.

Continueremo la lettura della Brihadaranyaka Upanishad, potremo attingere direttamente alla fonte di un sapere millenario che continua a vivere e a diffondersi grazie all’opera di Marco Ferrini e tutto lo staff del Centro Studi, ma soprattutto insieme a voi! 

Perché il bello è esserci e farne l’esperienza insieme.

 

Lo Staff del Centro Studi Bhaktivedanta

Insieme a noi, Ti conosci. Fai tuoi i valori più alti. Ricevi e dai amicizia. Condividi un ideale. Lo diffondi nel mondo.

from Centro Studi Bhaktivedanta – Diario degli eventi http://ift.tt/2FmtPVz
via IFTTT