PRESENTAZIONE UFFICIALE MICROLINO BY TAZZARI EV

http://ift.tt/2EfoUWd

Image

Finalmente è stata svelata la preserie di Microlino a Zurigo dal nostro partner in join venture: Micro Mobility, leader Mondo nella micromobilità.

Ricordo la prima volta che incontrai Wim Ouboter, il fondatore di Micro, a fine 2015 qui ad Imola in Tazzari EV,

lui aveva un design concept ed un prototipo, ma soprattutto aveva un sogno, esperienza e know how per realizzarlo.

Il suo sogno era un prodotto talmente fantastico, che oltre alla proposta di sviluppo tecnico ed omologazione del veicolo,

proposi una joint venture 50/50 tra Tazzari EV e Micro Mobility perché vedevo un potenziale enorme sia nel partner che come idea di prodotto.

Wim fu da subito entusiasta di avere un vero partner e non solo un fornitore di know how e tecnologia, così nella primavera 2016 siamo partiti col progetto Microlino by Tazzari EV.

Oggi, dopo circa 20 mesi, essere a Zurigo per la presentazione in anteprima della preserie di Microlino ha reso me e tutto il Team Tazzari EV Technology veramente orgogliosi, dopo tanti mesi di lavoro nel design e sviluppo tecnico del prodotto.

In questa grande sfida, in cui due pionieri di due settori diversi si sono trovati e hanno unito le forze, l’italiana Tazzari EV è il costruttore e la svizzera Micro Mobility si occupa della distribuzione:

La produzione sarà in Italia, ad Imola presso gli stabilimenti di Tazzari Group, ma per i paesi lontani stiamo selezionando insieme a Micro Mobility i partners licenziatari per assemblaggio e vendita in esclusiva nei rispettivi territori e mercati.

Erik Tazzari
Fondatore di Tazzari EV , Presidente del Gruppo Tazzari

Per ulteriori informazioni:

[email protected] .

Image

Image

www.tazzari-zero.com

Facebook
Google+
Twitter
YouTube
Instagram
Pinterest

TECNO MECCANICA IMOLA SPA – P.IVA 00592841209 – Via Selice Provinciale 42/E
40026 Imola (BO) Italy

www.tazzari-zero.com

If you don’t want to receive

our communications anymore, you can unsubscribe.
We care your privacy